SOCIAL GROUPS

SINCE 2008

10HP nasce da un gruppo di amici motociclisti nell’estate del 2008 e prende corpo di anno in anno con iniziative sociali, motoraduni, incontri informali e uscite domenicali.
Negli anni il gruppo cresce e le uscite diventano week end e ritrovi con appassionati sempre più numerosi. La parola d’ordine rimane sempre la stessa “bikers & friends” e l’amicizia rimane il punto di forza.
Aumentano gli eventi e salgono gli impegni da parte degli organizzatori, collaborazioni con altri gruppi e per gioco nasce anche la voglia di andare in pista, partecipare a corsi e a gare dilettantistiche.
L’amicizia e le nuove conoscenze ci portano a dare contributi importanti per Fondazioni di beneficenza e oggi siamo in prima linea per aiutare chi ha bisogno.
Oggi il gruppo è un’Associazione Sportiva e organizza anche molte uscite in moto giornaliere e week end a tema, viaggi sia in Italia che all’estero, corsi per neofiti, reunion con gli associati, Test Ride con le case motociclistiche e offre i propri servizi ai tesserati.

Se stai leggendo e hai voglia di venire in moto con noi allora sei un vero “biker & friend” ISCRIVITI AL NOSTO GRUPPO

Collaboriamo attivamente con la Fondazione Fabrizio Meoni Onlus e abbiamo sposato gli ideali del pilota di Castiglion Fiorentino facendoli nostri. Partecipiamo attivamente ai progetti in Africa e in Italia. Siamo attivi su altri fronti di solidarietà e beneficenza sul nostro territorio.

balcani7

A.S.D. 10HP – sede legale via Monvalle, 67 – 00126 – Roma

C.F./P.iva: 14344421004