SOCIAL GROUPS

STRADA

Didattica base per principianti che vogliono imparare la guida stradale in completa sicurezza e per eliminare le cattive abitudini da auto didatti. Teoria basica sulle posizioni del corpo da mantenere durante la guida, la frenata e le curve ampie in appoggio, le curve strette e i temibili tornanti. Accelerazione e lo spostamento del corpo per dare equilibrio. Tratteremo e approfondiremo dubbi e paure. Didattica avanzata per chi vuole migliorare la percorrenza ed essere incisivo e perfetto nella guida sportiva.   

TRAINING PERSONALI

Giornate e sessioni singole sia base che avanzato e allenamento per chi ha già un minimo di esperienza. Tante formule per conoscere tutti i segreti, tipologie di movimenti e nuove tecniche sempre aggiornate. Lavorare e migliorare sulla curva, ingresso e uscita, appoggio e percorrenza. Puoi prenotare uno o più giorni per seguire un percorso formativo per imparare in breve tempo le tecniche di guida in sicurezza per affrontare viaggi o semplici uscite giornaliere di medio e difficile livello.

PROGRAMMA DELLA DIDATTICA

Ore 9:30 appuntamento
– 1 ora di training teorico sulle tecniche di guida
– esercizi su accelerazione e frenata
– esercizi di equilibrio e spostamento del corpo con i birilli
– tour di un’ora per verifica del grado di apprendimento
– pranzo di un’ora e dibattito sulla mattinata
– tour di un’ora per verifiche grado di apprendimento
– esercizi in curve strette e ampie con posizioni e tecniche diverse
– esercizi sul tornante
– considerazioni finali e dibattito
– ore 16:30 termine del corso

NB. portare con se sempre una bottiglia d’acqua.

Se avete un auricolare Bluetooth saremo sempre connessi per una lezione ancora più completa ed efficace (solo corsi singoli). Non è possibile portare borse laterali. E’ consentito il bauletto.

REGALA UN CORSO SU STRADA

Regala una giornata didattica su strada insieme ad un istruttore. Tu e solo tu insieme alla tua moto. Tecniche base o avanzate fondamentali per apprendere le posizioni e il modo migliore per affrontare le curve in sicurezza,  salite e discese insieme a tutti gli imprevisti tra cui la frenata. Teoria e pratica, esercizio e correzione in diretta sul posto tramite auricolare BT. Un istruttore dedicato a disposizione solo per te in una giornata ricca e completa di tutto. Disponibilità di book video e fotografico della giornata per rivedere i momenti salienti e come ricordo. Per informazioni contattare: info@10hp.org oppure il: 3294123277 Gianluca.

Per i fuori sede disponiamo di struttura convenzionata con pernotti in modalità b&b, ricovero moto e officina piccola manutenzione e lavaggio moto vicino al mare e dai tracciati per le uscite didattiche. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare: info@10hp.org

***Attenzione; i servizi svolti sono solo per i tesserati e/o associati alla Associazione Sportiva Dilettantistica 10HP***

Consulta il calendario delle date disponibili per prenotare la tua data per la didattica personale.

Scegli quella più comoda alle tue esigenze, ce la comunichi e noi ti daremo la conferma.

info@10hp.org – 329 4123277 whatsapp

A.S.D. 10HP – sede legale via Monvalle, 67 – 00126 – Roma

C.F./P.iva: 14344421004