SOCIAL GROUPS

DIDATTICA & TRAINING ON TOUR - STRADA E FUORISTRADA

Che sia strada o fuoristrada, la posizione e la tecnica in sella sono fondamentali per una guida sicura e divertente. PER NOI SONO FONDAMENTALI 3 aspetti imprescindibili nelle nostre giornate didattiche. 1 La sicurezza del pilota, 2 la sicurezza della moto e 3 la tecnica. Principalmente organizziamo giornate per neofiti e prevedono esercizi di base per acquisire informazioni e assimilare le posizioni da mantenere in sella durante la guida; la frenata che è la prima manovra che ci mette al sicuro, salite, discese, curve, in piedi o seduti, le tecniche sono diverse a seconda di dove ci si trova. Cresciamo insieme con un percorso formativo che ti porterà nelle didattiche avanzate grazie anche alle nostre uscite di allenamento definite “Training on Tour”. Ti offriamo la possibilità di imparare e di prendere una maggiore confidenza con la tua motocicletta, ma anche di divertirti in percorsi immersi nella natura con eventi itineranti e con uno o più istruttori Federali. Il Training on Tour e le uscite didattiche possono essere organizzate per un gruppo o anche per il singolo (Twin Experience), con moto propria o fornendo un monocilindrico a disposizione su richiesta.

Adventuring, Enduring e rispetto del territorio e del c.d.s. Educazione alla guida in strada e in fuoristrada nel pieno rispetto degli utilizzatori e della natura. La didattica è effettuata su percorsi studiati appositamente su fondi di ogni tipo, naturali e strade aperte al traffico senza alcun passaggio riprodotto. Corsi di I – II – III livello, ovvero dai corsi base per neofiti fino ad arrivare alle difficoltà più estreme. Inoltre, grazie alla collaborazione con le assicurazioni del settore, tutti i nostri soci avranno la possibilità di stipulare una copertura specifica per questo tipo di eventi. Per informazioni contattare info@10hp.org oppure chiamare il 329 4123277, Gianluca.

NB. la didattica si svolge prevalentemente nel Lazio ma organizziamo in tutta Italia.

REGALA UN CORSO - STRADA E FUORISTRADA

Regala una giornata didattica insieme ad un istruttore. Tu e solo tu insieme alla moto. Strada, natura, divertimento, sicurezza e impari l’approccio con la guida sia stradale o in fuoristrada.  Tecniche base fondamentali per apprendere le posizioni e il modo migliore per affrontare tutti i tipi di condizioni dal tornate alla curva ampia e stretta, terra, fango, sassi, guadi, salite e discese insieme a tutti gli imprevisti della guida in off road. Teoria e pratica, esercizio e correzione diretta sul posto con istruttore dedicato a disposizione solo per te in una giornata ricca e completa di tutto. Disponibilità di book video e fotografico della giornata per rivedere i momenti salienti e come ricordo. Per informazioni contattare: info@10hp.org oppure il: 3294123277 Gianluca.

Per i fuori sede disponiamo di struttura convenzionata con pernotti in modalità b&b, ricovero moto e officina piccola manutenzione e lavaggio moto vicino al mare e dai tracciati per le uscite didattiche. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare: info@10hp.org

***Attenzione; i servizi svolti sono solo per i tesserati e/o associati alla Associazione Sportiva Dilettantistica 10HP***

A.S.D. 10HP – sede legale via Monvalle, 67 – 00126 – Roma

C.F./P.iva: 14344421004