SOCIAL GROUPS

CONVENZIONI

Abbiamo stipulato convenzioni con le Aziende più importanti del settore con sconti fissi e variabili sulle nuove e vecchie collezioni, su prodotti e servizi di primo livello. Per usufruire dei seguenti sconti deve essere esibita la tessera nominativa 10HP oppure presentato il codice sconto fornito insieme alla tessera per gli acquisti on-line.

Le convenzioni per gli iscritti:

  • BeRiders

    Accessori e abbigliamento tecnico per motociclisti.

    Portale dedicato al mondo delle due ruote. Offre un ampio assortimento di articoli delle migliori marche di abbigliamento e accessori moto a prezzi sempre vantaggiosi.  Il catalogo online viene periodicamente aggiornato introducendo nuovi articoli e applicando sconti e offerte su tutto l’assortimento in qualsiasi momento dell’anno. 

    Per ricevere la migliore offerta dedicata ai tesserati 10HP scrivere a: info@beriders.com

      

  • BarTubeless

    BARTUBELESS è l’unico sistema per trasformare qualsiasi ruota a raggi nuova o usata con camera d’aria in una ruota a raggi tubeless senza camera d’aria.

     

  • Guglatech

    Nata dalla passione per la moto e gli altri mezzi, Guglatech srl è una realtà italiana fortemente innovativa che studia, produce e distribuisce le più evolute soluzioni di filtraggio per sistemi di alimentazione di moto, scooter, truck, motori marini e aereomobili leggeri.

    Guglatech si propone come azienda leader, grazie a professionalità, competenze tecniche e un comparto di Ricerca e Sviluppo uniche nel proprio settore.

    I prodotti Guglatech sono studiati per garantire la protezione di moto, scooter, mezzi speciali 4×4-6×6 e aereomobili leggeri dai contaminanti del carburante. Filtri benzina/diesel per il bocchettone di rifornimento, filtri per “sfiati-respiratori” dei serbatoi, membrane da viaggio altamente selettive, filtri evoluti per pompe benzina nel serbatoio e kit per Rally-Raid e Race Track per KTM LC8/RC8, KTM 690 (450/530 nuova serie per i mono) e Husqvarna 701.

    Per noi di 10HP è riservato uno sconto del 15% sui prezzi on – line.

  • Amphibious

    AMPHIBIOUS (marchio registrato) progetta sacche, borse, zaini, marsupi ed accessori per cellulari, iPad, iPod, radio VHF, palmari, macchine fotografiche ed altro ancora. Tutti i prodotti hanno la caratteristica di essere Impermeabili ed a Tenuta Stagna al fine di preservare il contenuto dall’attacco di acqua, umidità, polvere, sabbia, sporco. Per i tesserati 10HP è riservato uno sconto del 15% ***.

     

  • Hertz

    Hertz è la più importante compagnia di autonoleggio al mondo. Le sue agenzie sono presenti in oltre 150 Paesi, per un totale di oltre 9000 uffici, pronti a facilitare i tuoi spostamenti ed ascoltare le tue richieste. Anche in Italia, Hertz è ovunque ti serva, con oltre 230 agenzie e un’offerta completa di auto e furgoni a noleggio.

    Clicca qui per scoprire la convenzione per gli associati di 10HP con Hertz

     

  • MyTech

    MyTech é un marchio della Meroni F.lli, azienda che da oltre cinquant’anni é presente sul mercato con progettazione e produzione di stampi. Le differenti tipologie di lavorazione hanno ampliato il know-how sul prodotto raggiungendo la certificazione di qualità ISO 9001. Le capacità produttive e il management hanno proiettato l’azienda in una realtà imprenditoriale rivolta a soddisfare un mercato sempre più esigente, affrontando sfide importanti come la produzione MyTech, oggi brand di riferimento nel settore del mototurismo. I nostri prodotti si distinguono per l’elevato grado di innovazione e design, ma soprattutto per l’attenzione rivolta alle reali esigenze del mototurista, indispensabili infatti sono i consigli e le indicazioni che riceviamo dai nostri test driver, “motociclisti veri” che vivono le due ruote in tutte le situazioni, dalle più estreme al quotidiano. Per i tesserati 10HP sconto del 20% sul listino dal sito.

  • Dainese

    Azienda Leader del mercato, riserva ai tesserati 10HP uno sconto del 15% su tutte le nuove collezioni Dainese, AGV & Dainese Settantadue, Ski, MTB, dietro presentazione della tessera di appartenenza al gruppo 10HP. Sconto valido in tutti gli Stores di proprietà del gruppo Dainese Italia, presenti nelle seguenti città: Roma, Milano, Sesto San Giovanni, Brescia, Bologna, Genova, Siracusa, Vicenza, Cortina D’Ampezzo. Potrete verificare gli indirizzi di questi negozi sul sito Ufficiale www.dainese.com nella sezione Store Locator.

    Sconto NON sarà cumulabile con prodotti in saldo, outlet, o con altre offerte in corso.

  • Touratech Italia

    Centinaia di articoli dall’abbigliamento, ai ricambi per le nostre moto. Campeggio e avventura, Touratech offre ai propri clienti un catalogo che poche aziende vantano. Prodotti al top per il motociclista esigente e avventuroso, dal viaggiatore più incallito al motociclista di tutti i giorni. Touratech offre per noi associati uno sconto variabile a seconda del prodotto che varia dal 5 al 20% su tutto il listino. Buona avventura tutti !!!

    Touratech

  • Twalcom

    Special Parts per le nostre moto. Dai Rally africani l’esperienza corre sul web con prodotti speciali ma non solo. Particolari unici e speciali tra pedane, copricarter, selle, torrette Roadbook e tanto altro ancora. Un codice sconto per tutti i soci. Sconto del 10% su acquisti on line e sconti variabili su gruppi di acquisto.

  • Anlas

    Anlas azienda leader del mercato gomme sempre più in grande crescita con prodotti nuovi e performanti nel mondo strada e fuoristrada offre a noi tesserati 10HP una vasta gamma di prodotti che trovate sul sito e da richiedere direttamente allo Staff con scontistiche dedicate su tutte le nostre moto. Contattateci per conoscere prezzi e scontistiche.

  • AutoAurelia Centro Driver

    Gomme auto e Moto, officina riparazioni e centro revisioni. Sconti per i soci variabili a seconda delle prestazioni. Per preventivi chiamare al 06 9922 5182 e specificare il numero tessera 10HP per usufruire dello sconto in convenzione.

  • 4K Parti Speciali

    4 K Parti Speciali offre prodotti per il motociclista più esigente per dare una linea unica alla sua moto. Parti Speciali dedicati alla gara e al mondo dell’off road su tantissimi modelli e non ti rimane che sbirciare sul sito per innamorarti. Per ordinare i prodotti e conoscere i prezzi a noi dedicati invia una mail a: info@10hp.org

  • Pakelo

    Lubrificanti per motori Race e per gli utenti che vogliono il massimo su motori speciali ma non solo. Partner del Team Kapriony abbiamo testato e provato per voi quest’olio per motociclisti esigenti. Vuoi provarlo sulla tua moto ?  Per ordinare i prodotti e conoscere i prezzi a noi dedicati invia una mail a: info@10hp.org

  • BikerFactory – SW-Motech

    Un vero magazzino dove impossibile non trovare l’accessorio giusto per la tua moto. Rivenditori ufficiali SW Motech e tanto altro ancora. Sconto dedicato tramite codice sconto e registrazione utente al motoclub.  Per ordinare i prodotti e conoscere i prezzi a noi dedicati invia una mail a: info@10hp.org

  • B-Moto – Accessori artigianali

    B-Moto è un piccolo artigiano che produce accessori speciali principalmente per modelli BMW e KTM ma essendo un cantinaro gli si può chiedere qualsiasi cosa. Date uno sguardo al sito per rendervi conto quanta cura mette nella realizzazione del proprio prodotto. https://www.bmoto.it/  Per ordinare i prodotti e conoscere i prezzi a noi dedicati invia una mail a: info@10hp.org

  • K-Roma

    Concessionario ufficiale KTM di Roma – Accessori, ricambi e abbigliamento tecnico.

    Per noi romani e non solo è il punto di riferimento del mondo orange. La base 10HP con il suo corner dove incontrarci. Concessionario ufficiale KTM di Roma in via Demetriade 37 offre a tutti i tesserati lo sconto del 15% su ricambi accessori e tagliandi ufficiali. Basta andare con la tessera e chiedere di Alberto o Loris.

      

  • Waypoint 161

    Rivenditore ufficiale Klim, Rukka, Ariete, Bartubeless e altri marchi – Accessori, ricambi e abbigliamento tecnico.

    Stiamo parlando del TOP abbigliamento e accessori delle migliori marche che ogni motociclista deve avere nel suo guardaroba. Marchi blasonati come Klim e Rukka non hanno bisogno certo di presentazione, Ariete e Bartubeless leader del mercato nel loro segmento. Da oggi siamo convenzionati, basta richiedere informazioni e inviare una mail o un messaggio per avere la quotazione a noi riservata.

  • Switchy Graphics

    Azienda leader italiana specializzata in grafiche moto personalizzate e che offre protezione ai raggi uva e da agenti atmosferici che aggrediscono le vernici. Finiture lucide e opache. Miglior design, prodotti curati per il modello di moto, non esistono adattamenti, ogni kit viene creato per interpretare un modello di moto.
    realizzazione in 1-2 giorni di produzione per le grafiche. Kit 10HP disponibile su ogni moto. Sconto del 10% per tutti gli associati e prezzi concordati in convenzione.
    Per ordinare o richiedere informazioni: info@10hp.org

A.S.D. 10HP – sede legale via Monvalle, 67 – 00126 – Roma

C.F./P.iva: 14344421004