SOCIAL GROUPS

DIDATTICA FUORISTRADA

Imparare le tecniche di guida in fuoristrada è più facile di quanto credi ma per farlo ti devi affidare a persone qualificate e con esperienza. Noi ti offriamo giornate in gruppo oppure personali (Twin Experience) dalle basi fino alle tecniche avanzate. Principalmente ci concentriamo sulla sicurezza del pilota ma anche della moto per abbattere il muro delle paure grazie alla tecnica e all’uso consono del corpo. Eliminare le vecchie abitudini da auto didatta. Siamo specializzati da oltre 10 anni con le Maxi Enduro stradali, sulla gestione dei pesi e ingombri di moto di un certo peso.

TRAINING PERSONALI

Giornate e sessioni singole sia base che avanzato e allenamento per chi ha già un minimo di esperienza. Tante formule per conoscere tutti i segreti, tipologie di terreni e come affrontarli. Lavorare e migliorare sulla curva, sulla derapata e sull’uso della frizione e non solo. Puoi prenotare uno o più giorni per seguire un percorso formativo per imparare in breve tempo le tecniche di guida in fuoristrada per affrontare viaggi o eventi adventouring di medio e difficile livello.

PROGRAMMA DELLA DIDATTICA

Ore 9:30 appuntamento
– 1 ora di training teorico sulle tecniche di guida
– esercizi su accelerazione e frenata
– esercizi di equilibrio e spostamento del corpo e uso della frizione con i birilli
– tour di un’ora per verifica del grado di apprendimento
– pranzo di un’ora e dibattito sulla mattinata
– tour di un’ora per verifiche grado di apprendimento
– esercizi in curve strette e ampie con posizioni e tecniche diverse
– esercizi su circuito studiato
– considerazioni finali e dibattito
– ore 16:30 termine del corso

NB. portare con se sempre una bottiglia d’acqua.

Se avete un auricolare Bluetooth saremo sempre connessi per una lezione ancora più completa ed efficace (solo corsi singoli). Non è possibile portare borse laterali, borsa serbatoio e bauletto. E’ consentito uno zaino.

REGALA UN CORSO IN FUORISTRADA

Regala una giornata didattica insieme ad un istruttore. Tu e solo tu insieme alla moto. Natura, divertimento, sicurezza e impari l’approccio con la guida in fuoristrada.  Tecniche base fondamentali per apprendere le posizioni e il modo migliore per affrontare terra, fango, sassi, guadi, salite e discese insieme a tutti gli imprevisti della guida in off road. Teoria e pratica, esercizio e correzione diretta sul posto con istruttore dedicato a disposizione solo per te in una giornata ricca e completa di tutto. Disponibilità di book video e fotografico della giornata per rivedere i momenti salienti e come ricordo. Per informazioni contattare: info@10hp.org oppure il: 3294123277 Gianluca.

Per i fuori sede disponiamo di struttura convenzionata con pernotti in modalità b&b, ricovero moto e officina piccola manutenzione e lavaggio moto vicino al mare e dai tracciati per le uscite didattiche. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare: info@10hp.org

***Attenzione; i servizi svolti sono solo per i tesserati e/o associati alla Associazione Sportiva Dilettantistica 10HP***

DATE DISPONIBILI USCITE DIDATTICHE  – TRAINING ON TOUR & TWIN EXPERIENCE (1/2 GIORNI)

PROSSIMI CORSI DI GRUPPO NEL LAZIO

PROSSIMI CORSI DI GRUPPO IN ITALIA

A.S.D. 10HP – sede legale via Monvalle, 67 – 00126 – Roma

C.F./P.iva: 14344421004