SOCIAL GROUPS

STAFF 10HP

  • PRESIDENTE – GIANLUCA ROMANI
Saetta – Conosciuto anche come Saettone per via della sua mole da cinghiale, Gianluca è istruttore federale ITGF esperto in tecniche di guida in fuoristrada. TourLeader e guida nei viaggi di gruppo, si occupa sempre dei tracciati su strada e fuoristrada ed è l’ideatore degli eventi 10hp. Motociclista e amante delle due ruote, da sempre il suo sangue è completamente arancione.

 

  • VICE PRESIDENTE – ELENA PAPPALARDO

Shakx – E’ il motore di 10HP, appassionata delle due ruote e dei viaggi. TourLeader e guida nei viaggi, scrupolosa e meticolosa nell’organizzazione del gruppo, si occupa perlopiù della logistica e delle comunicazioni nei viaggi. Responsabile del controllo qualità di tutto, senza di lei la parola “viaggio” non esiste.  

  • CONSIGLIERE – ENRICO GOZZI
GreatEnry – Consigliere di 10HP e TourLeader nei viaggi e uscite del gruppo, Enrico è istruttore federale di guida sicura su strada e delle tecniche stradali di motociclismo. E’ sempre presente, è una garanzia per affidabilità e presenza, è ormai un riferimento per tutti gli associati.

 

  • COLLABORATRICE – MILENA
Mily – Infaticabile e sempre presente, MIlena controlla in ogni evento che tutto fili liscio; supporta lo staff e non si tira mai indietro quando c’è da dare una mano. 

 

  • COLLABORATORE: FOTOGRAFO/OPERATORE VIDEO – LUKE MOONLIGHT
Luca – Motovlogger di grande esperienza ci delizia di riprese video 3D, drone e cam, dei suoi racconti che arricchisce i nostri contenuti. Collabora nei corsi e nei viaggi importanti grazie alle sue conoscenze.

 

  • COLLABORATORE: FOTOGRAFO/OPERATORE VIDEO – GIULIO E.
Giulio – Disponibile e sempre presente dove c’è da scattare una foto o fare un video emozionante e attrezzato di cam e drone, offre al gruppo ricordi indelebili dei corsi di guida. Collabora ai corsi ed eventi.

 

  • COLLABORATORE – MATTEO SENESI

Mattifumi – Il nostro tutto fare dalle mille risorse, è interprete di lingua inglese e russa e collabora nei raduni e viaggi.

  • COLLABORATORE – GABRIELE
Gabbo – Angelo custode e autista dei mezzi di supporto al gruppo, collaboratore nei viaggi e negli eventi di gruppo.
  • COLLABORATRICE – FRANCESCA
Francy – Navigatrice dei mezzi di supporto al gruppo, collaboratrice nei viaggi e negli eventi di gruppo e interprete francese per i viaggi africani.

***Attenzione; i servizi svolti sono solo per i tesserati e/o associati alla Associazione Sportiva Dilettantistica 10HP***

FURGONE

A.S.D. 10HP – sede legale via Monvalle, 67 – 00126 – Roma

C.F./P.iva: 14344421004