OGNI MOTOCICLISTA CHE SI RISPETTI PASSA DA QUI
Una regione che offre tanto ai motociclisti sia su strada che in fuoristrada.
Cosa è l’ENDUROSTRADA in PIEMONTE ? Beh, cominciamo prima col dire cos’è l’ENDUROSTRADA. E’ un evento collaudatissimo che esiste ormai da 10 anni e più ed è un vero e proprio viaggio di gruppo condiviso. 7 giorni tra bitume e off road diviso in due gruppo e ogni giorno puoi partecipare alla traccia che preferisci. Quest’anno edizione piemontese con pernotti e tracce sulle più belle strade militari della regione. Su strada c’è l’imbarazzo della scelta e se vuoi essere dei nostri è solo che un piacere.
Come posso partecipare ? Occorre richiedere il form a INFO@10HP.ORG ti invieremo tutta la documentazione necessaria (Modulo iscrizione, regolamento, programma e costi).
Che esperienza di guida serve per partecipare ? E’ consigliata una esperienza di guida basica su strada e sui fondi naturali ed un allenamento fisico sufficiente per gestire 7/8 ore di guida in fuoristrada con Maxi Enduro stradali. Se non siete preparati o volete esserlo basta fare alcune uscite didattiche o corsi di guida e noi di 10HP vi prepareremo per l’evento, come affrontare al meglio la guida in fuoristrada del vostro mezzo e la giusta tecnica da mettere in pratica per moto over size. Contattateci al 3294123277 (Istruttori federali).
Cosa comprende la quota iscrizione? Tesseramento, assicurazioni medico/bagaglio/recupero – pernotti in mezza pensione – guide – aperitivo di benvenuto – gadget – mezzo trasporto bagagli e recupero avaria*